THE MONEY DROP: IL GIOCO DI CANALE 5

THE MONEY DROP: IL GIOCO DI CANALE 5 ARRIVA SU ANDROID E IOS

themoneydropgioco

 

Per gli amanti del famoso gioco condotto da Gerry Scotti su canale 5The Money Drop, arriva la possibilità di scaricarlo sul proprio smartphone…Grazie al nuovo gioco disponibile sia su App Store e Play Store potremo simulare sul nostro smartphone o tablet androidiPhone o iPad il gioco/quiz televisivo che ha incollato milioni di Italiani allo schermo.

Una volta scaricato The Money Drop sul vostro device con Android o iOS sarà possibile creare il nostro personaggio ed iniziare la scalata per vince il milione virtuale:

Guarda gli argomenti, leggi le domande e punta tutto il tuo montepremi sulle botole, ma sappi che una di queste dovrà sempre restare vuota.
La sfida ti aspetta! Hai 30” di tempo per rispondere e 8 domande per diventare un campione.

Qui dove potete scaricare l’applicazione su smartphone e tablet android dal Play Store al costo di 1.79 euro:

pulsante-google-play-store

Qui invece il collegamento per scaricare The Money Drop su iPhone, iPad e iPod touch sempre al costo di 1.79 euro:

icona app
Nome: The Money Drop
Categoria: Games
Peso: 20109Kb   VOTO: 2

1.79
Download App Store

The Money Drop

Aumenta il volume del tuo smartphone Android[Guida]

Volume+, aumenta il volume del tuo smartphone Android

Volume+

Il volume troppo basso dello speaker è da sempre un problema che colpisce alcuni utenti di smartphone Android e ultimamente è tornato alla ribalta per il caso Galaxy Nexus.

Oggi vi proponiamo una interessante soluzione applicabile tramite applicazione gratuita. Il piccolo software infatti, tramite le API disponibile però solo da Android 2.3 in su, aumenterà il volume dello speaker del vostro telefono tramite pochi semplici passaggi. Come funzione alternativa è possibile anche aumentare il volume in capsula per le chiamate normali e il volume tramite auricolare bluetooth.

 

Download:
Volume+ FREE

 

E’ poi disponibile una variante a pagamento che permette di spingere il volume molto oltre e anche di applicare l’equalizzazione all’audio del telefono.

 

Entrambe non richiedono i permessi di root. E’ consigliato però testare l’aumento del volume in modo graduale, in modo da evitare di mettere troppo sotto sforzo lo speaker e rischiare di romperlo. In ogni caso è consigliato prima il download della versione gratuita per scoprire se il vostro telefono è compatibile con il servizio offerto da questa app e in caso di successo procedere ad acquistare anche la più completa versione a pagamento.

Game Booster Guida + Download

Game Booster, un programma gratuito che ottimizza automaticamente il PC quando è il momento di far partire un gioco in modo da riservare il massimo delle risorse hardware a quest’ultimo. È molto efficace ed è completamente automatico, basta premere un pulsante e fa tutto lui. Ecco come dedicare più RAM a un gioco e farlo andare più veloce utilizzandolo.

ISTRUZIONI:

-Installa seguendo l installazione guidata

FINITA l’ INSTALLAZIONE: COME AGGIUNGERE UN GIOCO?

Fai click sul pulsante Aggiungi + (in basso a sinistra) e seleziona il file eseguibile del gioco a cui intendi riservare maggiori risorse di sistema. Se non sai qual è, cerca il file che ha come nome il titolo del gioco e come estensione .exe (es. gioco.exe) collocato nella cartella ES: C:\Program Files \Nome del gioco

Una volta scelto il gioco, vedrai comparire il suo nome nella schermata principale di Game Booster: selezionalo e clicca sul pulsante rosso Boost & Lancia per far sì che Game Booster liberi quante più risorse possibili e lanci il gioco in versione potenziata. In questo modo, il videogame avrà a disposizione tutta la RAM che il computer è in grado di offrire ad esso.

download-buttons02

Vedere la TV sul PC (Programma)

La redazione di tvdream.net ha sviluppato un software che vi permetterà di guardare gratuitamente la Tv con un solo click! Tutto ciò che serve è una semplice connessione Internet a banda larga e un sistema operativo aggiornato.

Funzionamento:

Il processo di installazione del software é veramente semplice. Si scarica, si lancia il file setup, ed infine terminata la fase d’installazione si sceglie il canale desiderato!

Recensione:

Probabilmente il miglior programma per vedere la TV sul PC presente attualmente in Italia. È molto leggero, facilissimo da usare ed include tutti i principali canali televisivi italiani (Rai, La7, Cielo, Real Time, ecc.)

SCREENSHOT:
DOWNLOAD
TVdream Player software

Tor Browser

Siete sicuri di non essere “spiati”?

Su Internet, nel mondo virtuale, tutti ci sentiamo protetti, al sicuro. E’ vero? NO! Sbagliato, noi su Internet come nella vita reale abbiamo un’ identià, anzi il nostro PC ha un’ identità, dalla quale si può risalire a noi.

Come faccio a essere anonimo in rete?

Uno dei tanti modi è quello di usare Tor.

Che cos’è?

Semplicemente un bowser, che ci cambia l’indirizzo IP* del nostro PC.

Ecco come si presenta Tor, ogni volta che lo apriamo, da notare che ogni volta che lo si apre l’indirizzo IP cambia.

Voi direte cosa cambia? Cambia, l’identià del vostro PC, quindi grazie a questo “cambio” di indirizzio, risultere anonimi in rete.TorDownload

Per imparare ad usare Tor, continua a segurici sulla nostra pagina Facebook, per rimanere sempre aggiornati. Ogni settimana una nuova guida su Tor.

 

Shark Hungry Evolution 1.3.13

unnamed (6)

Hungry Shark è tornato e più affamato che mai!

[banner size="336X280" type="images" align="alignleft"]
Versione corrente: 1.3.13
Richiede Android: 2.3 e fino
Categoria: Arcade e azione
v1.3.13 aggiornamento:
Risolti problemi possibile a schermata iniziale
In fatturazione

Read more

Basketball Mania 2.3

unnamed (5)

 Attenzione fanatici di basket! Prova la tua pratica di basket e le tecniche di tiro in # 1 gioco Basket - Basket Mania, un modo divertente per giocare a basket!

[banner network="altervista" size="300X250" align="alignleft"] Versione corrente: 2.3
Richiede Android: 2.1 e superiore

Read more

Highway Rider 1.4.4

unnamed (4)

Impugnando il nostro dispositivo come fosse il manubrio di una moto, ci ritroveremo nel bel mezzo di un’autostrada affollata, e il nostro unico scopo sarà quello di effettuare sorpassi spettacolari.

[banner network="altervista" size="300X250" align="alignleft"]
Versione:

Read more