[Guida] Come scaricare da Skidrowgames.net

0 Flares 0 Flares ×

logo

Breve guida su come scaricare dal famoso sito SkidrowGames, senza usare Torrent, ma usando JDownloader, un piccolo software leggero e veloce che molte volte funziona meglio dei ClientTorrent.



[Guida]

1- Scarichiamo ed installiamo JDownloader.

2- Una volta scaricato JDownloader, ci colleghiamo al sito skidrowgames.net e scegliamo il gioco che vogliamo scaricare.

3-Apriamo la pagina del gioco in questione e scendiamo fino a quando non troviamo i vari indirizzi di downlaod, ne selezioniamo uno e facciamo Copia.

1

4-Andiamo su JDownloader -> Collegamenti -> Aggiungi URL e incolliamo il nostro indirizzo. Dopo aver dato Analizza URL ci comparirà una finestra con tanti cerchi, non dobbiamo cliccare sul cerchio aperto come dal titolo (Click on the open circle).

2

5-Dopo aver fatto questo controllo di sicurezza avviamo il download con la freccia in alto a destra e il gioco è fatto.

3

JDownloader

downloadingPer chiarimenti, correzioni o altro, lasciateci un commento o inviateci un e-mail al indirizzo devcode.italia@gmail.com

Il materiale che DevCode mette a disposizione è a solo scopo informativo, pertanto non è da considerarsi come promozione alla pirateria. A questo proposito invitiamo gli utenti a cancellare i software scaricati entro 24 ore dal download. Lo staff di DevCode non si ritiene responsabile del cattivo utilizzo del materiale messo a disposizione.

 

0 Flares Google+ 0 Twitter 0 Facebook 0 0 Flares ×
An.I.Am

An.I.Am

Apassionato di Informatica e fondatore di DevCode.