Game Booster Guida + Download

0 Flares 0 Flares ×

Game Booster, un programma gratuito che ottimizza automaticamente il PC quando è il momento di far partire un gioco in modo da riservare il massimo delle risorse hardware a quest’ultimo. È molto efficace ed è completamente automatico, basta premere un pulsante e fa tutto lui. Ecco come dedicare più RAM a un gioco e farlo andare più veloce utilizzandolo.

ISTRUZIONI:

-Installa seguendo l installazione guidata

FINITA l’ INSTALLAZIONE: COME AGGIUNGERE UN GIOCO?

Fai click sul pulsante Aggiungi + (in basso a sinistra) e seleziona il file eseguibile del gioco a cui intendi riservare maggiori risorse di sistema. Se non sai qual è, cerca il file che ha come nome il titolo del gioco e come estensione .exe (es. gioco.exe) collocato nella cartella ES: C:\Program Files \Nome del gioco

Una volta scelto il gioco, vedrai comparire il suo nome nella schermata principale di Game Booster: selezionalo e clicca sul pulsante rosso Boost & Lancia per far sì che Game Booster liberi quante più risorse possibili e lanci il gioco in versione potenziata. In questo modo, il videogame avrà a disposizione tutta la RAM che il computer è in grado di offrire ad esso.

download-buttons02

0 Flares Google+ 0 Twitter 0 Facebook 0 0 Flares ×
An.I.Am

An.I.Am

Apassionato di Informatica e fondatore di DevCode.